lunedì 06 dicembre 2021

28/08/2021 18:26:25 - Salento - Attualità

Il bambino nato con cesareo d’urgenza sta bene

Migliorano le condizioni della donna che nel pomeriggio del 26 agosto è rimasta folgorata sotto la doccia. Attualmente è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi, in prognosi riservata, ma i medici stanno valutando un trasferimento nel reparto di Ostetricia e Ginecologia, dove la sera dell'incidente domestico ha partorito il suo bambino.

Quando è arrivata in ospedale la donna era in gravi condizioni, così l'equipè del reparto di Ostetricia ha salvato il piccolo facendolo nascere con un cesareo d'urgenza. Un intervento lampo durato 30 secondi. Il neonato sta bene e pesa due chili e 730 grammi. La donna era alla 34esima settimana, e c'era tanta preoccupazione per lei e il suo bambino.

L'incidente è avvenuto intorno alle 18 in una casa alla periferia di Mesagne. In casa c'era anche il marito che ha sentito la moglie urlare ed è corso in bagno, ed anche lui è stato colto da una scossa elettrica, ma meno intensa. L'uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi. Poi la corsa in ospedale. Non è chiaro cosa abbia provocato la dispersione di energia elettrica.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora