giovedì 23 settembre 2021

14/09/2021 18:53:36 - Manduria - Attualità

Ecco l’elenco delle strade interessate dai lavori di rifacimento del manto stradale

Il sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro e l’assessore ai Lavori Pubblici Piero Raimondo questa mattina, 14 settembre, si sono recati per effettuare un sopralluogo nelle vie interessate dai lavori di rifacimento del manto stradale.

I lavori di messa in sicurezza attraverso interventi di manutenzione straordinaria, delibera n. 180 del 7 luglio 2021, attualmente in corso riguardano le strade:

-        Via F. Prudenzano

-        Via Bengasi

-        Via Eritrea

-        Via M. San Gabriele

A seguire i lavori interesseranno le vie:

-        Via F.lli Bandiera

-        Via Sacerdote Lacaita

La manutenzione del pavimento stradale resta una delle attività che l’Amministrazione Pecoraro considera tra le più indispensabili per la sicurezza dei pedoni, ciclisti, motociclisti e automobilisti.

Sin qui il comunicato dell’Amministrazione.

Come si può notare dalla foto, a Manduria accade che una strada asfaltata appena venerdì scorso, stamani sia stata interessata da lavori di scavo…

E’ semplicemente assurdo come non si riescano a programmare gli interventi di scavo prima dei lavori di rifacimento del manto stradale. In tal modo, gran parte delle strade cittadine asfaltate negli ultimi mesi, sono state poi nuovamente rovinate dagli scavi, vanificando i lavori e, in tal modo, sperperando i soldi pubblici.

Ci auguriamo che in futuro l’Amministrazione avvisi i residenti nelle vie interessate dai lavori di rifacimento del manto stradale, invitandoli a presentare eventuali domande di allacciamento alle varie reti entro un determinato termine.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora