martedì 26 ottobre 2021

16/09/2021 08:51:00 - Avetrana - Attualità

In evidenza anche il Novoli (3-0 a domicilio al Capo di Leuca) e il Gallipoli (1-0 in trasferta al Galatina)

Avetrana in copertina nella prima giornata del girone B della Promozione pugliese.

La compagine allenata da mister Franco e attrezzata dal d.s. Capuzzimati e dal presidente De Marco ha rifilato una … manita al Melendugno. In trasferta, dopo essere passata in svantaggio, l’Avetrana è stata in grado di reagire e di realizzate ben 5 reti.

In grande evidenza anche altre due squadre vittoriose in trasferta il Novoli (3-0 al Capo di Leuca) e il Gallipoli (1-0 al Galatina). Avetrana, Novoli e Gallipoli crediamo lotteranno sino alla fine per i piazzamenti nei primi cinque posti della classifica, In quadro si completa con tre pareggi e con l’unico successo casalingo: quello del Taurisano (prossimo avversario dell’Avetrana), a spese del Ginosa.

MARCATORI – 19 le reti realizzate nella prima giornata del girone B del torneo di Promozione pugliese, di cui 6 dalle squadre di case e ben 13 dalle squadre in trasferta, di cui 5 dall’Avetrana. Due le doppiette, entrambe realizzate da calciatori dell’Avetrana: Gioia e Malagnino (quest’ultimo, ne ha firmata una dal dischetto).

Questa la classifica cannonieri: 2 reti Gioia e Malagnino (Avetrana).

RIGORI – Cinque i calci di rigore assegnati, di cui 4 realizzati (da Montaldi del Locorotondo, da Sandò del Gallipoli, da Malagnino dell’Avetrana e da Quarta del Leverano) e uno fallito (Palma, del Melendugno, lo ha calciato fuori).

ESPULSI – Tre i cartellini rossi che hanno caratterizzato la prima giornata. Sono stati rimediati da Angelè dell’Avetrana, da Permeti del Melendugno e da Caputo del Leverano.

LA CLASSIFICA:

3 Avetrana, Novoli, Gallipoli, Taurisano

1 A. Tricase, Leverano, Locorotondo, Veglie, Talsano, Brilla Campi

0 Galatina, Capo di Leuca, Goleador Meledugno, Spartan Legend







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora