lunedì 06 dicembre 2021

20/09/2021 18:01:54 - Manduria - Altri Sport

Manduria Skating progetta già il lavoro per la stagione 2022

Con questo weekend appena terminato, si concludono gli impegni agonistici in campo nazionale e internazionale della stagione sportiva 2020/2021 per gli atleti della Manduria Skating.

Dal 16 al 19 presso il palasport Extraforum di Prato si è tenuta la più importante competizione nazionale FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) del pattinaggio giovanile, dove hanno preso parte in rappresentanza della Regione Puglia le atlete della Manduria Skating, Marta Scialpi, Marica Pignataro, Sabrina Amadeo. Per le tre ragazze è stata la loro prima esperienza in campo nazionale, nella quale hanno dimostrato di poter essere all’altezza dell’importante evento nazionale. Per loro una gara che è solo il punto di partenza di tante altre tappe da raggiungere passo dopo passo con il proprio allenatore Giammaria Altieri, soddisfatto per come le atlete hanno saputo affrontare la gara. “Passione, umiltà e allenamento sono i punti di forza per poter raggiungere i propri obiettivi” dice l’allenatore della Manduria Skating.

Obiettivi raggiunti anche dagli altri atleti della Manduria Skating durante la stagione appena passata, come la riconferma in azzurro dall’atleta Stefano Dabramo (categoria Junior Solo dance) che ha indossato a giugno scorso la maglia della nazionale italiana a Coppa di Germania 2021, conquistando un ottimo quinto posto.

Per non dimenticare il primo posto di società raggiunto al campionato italiano per la categoria allievi divisione internazionale.

La stagione è appena conclusa, ma la Manduria Skating progetta già il lavoro per la stagione 2022, con il continuo perfezionamento tecnico con allenatori di livello mondiale e il continuo lavoro a in pista con l’allenatore Giammaria Altieri campione italiano e internazionale che crede nei propri ragazzi, raggiungendo gradino dopo gradino tanti risultati e tante soddisfazioni.

Oltre all’attività agonistica, la Asd Manduria Skating lavora e forma il proprio vivaio con i corsi della scuola di pattinaggio artistico. Per chi volesse affacciarsi a questo sport, divertirsi e imparare a pattinare i corsi di avviamento del primo anno si svolgono il martedì e il giovedì dalle 17:30 alle 18:30 presso il centro sportivo Sant’Anna (via Magna Grecia 29 - Manduria). Per maggiori info Invia un messaggio whatsapp al 3884459330 e prenota la tua prova gratuita scrivendo nome cognome (atleta) età e numero di scarpa. L’ASD Manduria Skating vi aspetta.

 







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora