martedì 26 ottobre 2021

21/09/2021 09:47:49 - Avetrana - Calcio

Imprevisto stop interno per l’Avetrana. Venti le reti realizzate e quattro i calci di rigori assegnati (uno parato)

La seconda giornata del girone B del torneo di Promozione pugliese pone in copertina due compagini salentini, Città di Gallipoli e Taurisano, le uniche che sono rimaste a punteggio pieno. Entrambe non hanno alcun gol al passivo, ma, mentre il Taurisano ha realizzato solo due reti (una per giornata, che hanno fruttato 6 punti), il Gallipoli ha già all’attivo 5 reti.

Il bilancio di giornata registra due le vittorie esterne (Taurisano ad Avetrana e Leverano a Novoli), un solo pareggio (fra Ginosa e Tricase) e quattro vittorie interne.

Questi i numeri della seconda giornata del girone d’andata.

MARCATORI – Venti le reti realizzate, di cui quattordici dalle squadre di casa e sei dalle compagini ospiti. Da segnalare una tripletta dell’ex calciatore del Manduria Leo Serri, ora in forza al Locorotondo (nella foto), e la doppietta di Doukoure del Città di Gallipoli.

Questa la classifica dei cannonieri.

3 reti Serri (Locorotondo,1 su rig.);

2 reti Macchia (Brilla Campi), Doukoure (Città di Gallipoli), Malagnino (Avetrana, 1 su rig.), Gioia (Avetrana), Libertini (Veglie).

RIGORI – Sono stati concessi quattro calci di rigori, di cui tre realizzati da Serri (Locorotondo), Cecere (Ginosa) e Poletì (Novoli). Quello calciato da Polito (Veglie) è stato neutralizzato dal portiere Macchia (Brilla Campi).

ESPULSI – Due i calciatori espulsi: Marasco (Novoli) e Alessandrì (Taurisano). Il totale dei cartellini rossi sale a 5.

CLASSIFICA : 6 punti: Città di Gallipoli e Taurisano

4 punti V. Locorotondo, Talsano, Leverano e Veglie

3 punti: Avetrana e Novoli

2 punti: Tricase

1 punto: Brilla Campi e Ginosa

0 punti Galatina, Capo di Leuca e Melendugno.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora