lunedì 06 dicembre 2021

27/09/2021 08:57:06 - Salento - Attualità

Uno show fuori programma avvenuto davanti agli occhi increduli di altri diportisti sopraggiunti che hanno immortalato l’eccezionale avvistamento

Il Salento e i suoi mari non finiscono mai di stupirci. Ad avvistare una decina di esemplari di delfini è stata Stefania Verardi che ieri ha avuto la fortuna di poter avvistare, navigare fianco a fianco e riprendere un branco di delfini dinanzi la costa dell’oasi protetta di Porto Selvaggio.

Una decina di esemplari hanno girato attorno al motoscafo. Delfini non sono apparsi in difficoltà e, dopo qualche minuto, si sono allontanati. Uno show fuori programma avvenuto davanti agli occhi increduli di altri diportisti sopraggiunti che hanno immortalato l’eccezionale avvistamento. Una videoripresa spettacolare che non può non emozionare e la dice lunga sulla salute dei nostri mari, ma anche sulla necessità di massima protezione delle nostre acque e di specie che sono protette e che meritano di essere tutelate perché si perpetuino immagini come quelle cui hanno avuto la fortuna di assistere questi due fortunati amanti del mare.

 

 







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora