domenica 24 ottobre 2021

30/09/2021 18:08:39 - Avetrana - Calcio

Tocca ora al giudice sportivo valutare il ricorso. Le curiosità e i numeri del girone B

Dopo la terza giornata del girone B del torneo di Promozione, a guidare la classifica è il Gallipoli, unica squadra a punteggio pieno e, quindi, con 9 punti. Sono invece due le squadre ancorate in fondo alla classifica senza nessun punto all’attivo: Capo di Leuca e Goleador Melendugno.

La classifica:

9 C. Gallipoli

7 Leverano, Taurisano

5 Locorotondo, Talsano, A. Tricase, Veglie

4 Avetrana, Spartan Legend Ginosa

3 Novoli

2

1 Galatina, Brilla Campi

0 Capo di Leuca, Goleador Melendugno

Queste le curiosità e le statistiche del girone.

RETI – La porta della capolista Gallipoli è ancora imbattuta, mentre è a secco di reti all’attivo il Capo di Leuca. Il Goleador Melendugno ha invece realizzato una sola rete.

MARCATORI – Questa la classifica dei cannonieri.

3 reti Serri (Locorotondo, 1 su rig.), Quarta (Leverano, 2 su rig.)

2 reti: Montaldi (Locorotondo, 1 su rig.), Macchia (Brilla Campi), Sansò (Gallipoli, 2 su rig.), Doukoure (Gallipoli), Malagnino (Avetrana, 1 su rig.), Gioia (Avetrana), Cecere (Ginosa, 1 su rig.), Libertini (Veglie), Ciurlia (Taurisano).

RIGORI – Ne sono stati concessi, sinora, 12, di cui 9 realizzati e 3 non trasformati. Dal dischetto per due volte non è riuscito a trasformare il calcio di rigore il calciatore Palma del Goleador Melendugno.

ESPULSI – Sono stati estratti, sinora, 7 cartellini rossi. Il Leverano ha chiuso due delle tre partite disputate in 10 uomini.

 







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora