martedì 26 ottobre 2021

05/10/2021 17:40:21 - Avetrana - Attualità

«In questa campagna elettorale mi sono impegnato e schierato pubblicamente, come al mio solito, e sono contento per il risultato»

Il vice sindaco uscente Alessandro Scarciglia passa idealmente la mano al nuovo sindaco di Avetrana, Antonio Iazzi. Lo fa attraverso un post pubblicato sui social, che vi proponiamo.

«Tra qualche giorno si insedierà il nuovo sindaco di Avetrana, Antonio Iazzi. A lui e alla sua squadra va il mio personale augurio.

In questa campagna elettorale mi sono impegnato e schierato pubblicamente, come al mio solito, e sono contento per il risultato.

Voglio ringraziare tutti gli elettori che si sono recati alle urne, indistintamente da chi abbiano votato, perché rappresentano il vero volto della democrazia.

Ringrazio, inoltre, tutti coloro che hanno deciso di candidarsi perché, sicuramente, in ogni modo, contribuiranno al miglioramento della nostra Avetrana.

Ringrazio, infine, anche coloro che in questi ultimi giorni hanno rivolto offese alla mia persona: ci sarò sempre, anche per voi».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora