domenica 24 ottobre 2021

11/10/2021 08:01:37 - Avetrana - Calcio

I padroni di casa centrano un palo, l’Avetrana recrimina per un fallo commesso all’altezza della linea che delimita l’area di rigore

BRILLA CAMPI-AVETRANA 0-0

BRILLA CAMPI: Napoli, Spedicato (s.t. 36’ Carlà), Iaia A; Iaia S, Tondo, Tamborrino; Resinato, Caravaglio, Pezzuto (s.t. 1’ Lupo e s.t. 36’ Longo), Marti, Greco. All.: Patruno.

AVETRANA: Laghezza, Maggio, Di Giulio; Di Silvestro, Trisciuzzi, Talò; Massaro (s.t. 27’ Arena), Gioia, Sanyang (s.t. 25’ Toumi), Malagnino, Birtolo. All.: Franco.

ARBITRO: Caldararo di Lecce

ASSISTENTI: Maizzi e Rampino

SAN PANCRAZIO - Si conclude con un pareggio la gara tanto attesa tra Brilla Campi ed Avetrana .Primo tempo meglio gli ospiti, che a loro volta soffrono maggiormente nella ripresa a favore dei locali che sfiorano il vantaggio colpendo un palo . Gli ospiti recriminano per un calcio di rigore non concesso nelle battute finali in quanto l’arbitro ha  ritenuto il fallo commesso fuori area. Un punto che muove la classifica di entrambe le compagini che comunque, per le rose ben allestite ,ambiscono a posizioni di classifica più prestigiose di quelle occupate attualmente.

In avvio di gara gli ospiti appaiono più intraprendenti e nel giro di pochi minuti per ben tre volte arrivano al tiro ma la retroguardia locale respinge egregiamente. Al minuto 37 Resinato calcia a lato dopo una buona azione corale.

Nella ripresa la prima occasione è a firma degli ospiti, ma Sanyang calcia alto sulla traversa. Inizia a piovere con insistenza e gli ospiti abbassano il proprio baricentro, subendo la manovra offensiva dei locali. Al minuto 28 Marti, a tu per tu, si fa ipnotizzare da un superlativo Laghezza. Al minuto 32 Resinato, lanciato a rete sul filo del fuorigioco, colpisce il palo. Il Brilla attua un buon forcing che mette sotto pressione l’Avetrana che soffre ma resiste. Al minuto 40 Toumi viene atterrato all’ingresso dell’area di rigore, l'arbitro non concede il penality ritendo il fallo commesso fuori area. Di Silvestro cerca di impensierire sul successivo calcio di punizione, ma il portiere blocca agevolmente. Nei minuti finali non si registrano più sussulti è il pareggio diviene il risultato finale.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora