domenica 24 ottobre 2021

12/10/2021 10:41:20 - Avetrana - Calcio

Cannonieri, tripletta di Doukoure (Gallipoli), che sale a quota 5 centri. Prima sconfitta per il Talsano e prima vittoria, dopo quattro sconfitte consecutive, per il Capo di Leuca

Ben quattro vittorie esterne, su sette gare, nel girone B del torneo di Promozione pugliese.

In copertina sempre il Gallipoli, che continua a … macinare gli avversari. L’altro ieri ha rifilato tre reti, in trasferta, al Talsano, che pure era imbattuto. Inoltre, il Gallipoli è l’unica formazione del girone a non aver subito ancora reti, mentre ha sinora realizzato 11 gol. In realtà ne avrebbe messe a segno 16, ma le 5 dell’altra domenica sono state vanificate dalla sentenza del giudice sportivo. La partita con il Veglie va infatti ripetuta.

Alle spalle del Gallipoli resiste solo il Taurisano, che ha conseguito 4 vittorie e un pareggio. Più staccato il Leverano, a quota 10.

A metà classifica l’Avetrana, che domenica non è andata oltre un pareggio a reti bianche nella trasferta di San Pancrazio Salentino, contro il Brilla Campi.

In coda, dopo ben quattro sconfitte consecutive, offre segnali di risveglio il Capo di Leuca, che ha colto la prima vittoria a Veglie.

La classifica:

13 Taurisano

12 Gallipoli

10 Leverano

8 Tricase, Virtus Locotondo

6 Talsano, Avetrana, Ginosa

5 Veglie, Galatina

4 Novoli

3 Brilla Campi, Capo di Leuca

1 Goleador Melendugno

Gallipoli e Veglie una partita in meno.

MARCATORI – Domenica si è registrata la seconda tripletta della stagione, la prima senza l’ausilio di alcun calcio di rigore. L’ha realizzata il bomber Doukoure del Gallipoli.

Questa la classifica del cannonieri:

5 reti Doukoure (Gallipoli)

3 Montaldi (Locorotondo, 1 su rig.), Serri (Locorotondo, 1 su rig.) e Quarta (Leverano, 2 su rig.).

RIGORI – Ne è stato concesso solo uno, realizzato da Ponzo (Capo di Leuca)







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora