domenica 24 ottobre 2021

12/10/2021 10:54:57 - Manduria - Calcio

La squadra allenata da mister Frascella è ora prima nella classifica del girone B della Prima Categoria

DON BOSCO MANDURIA-SAN GIORGIO 4-2

DON BOSCO MANDURIA: Pastore, Massimo (s.t. 37’ Tornese), Fistetto; Galzarano, Mero, Denisi; Bello, De Nitto (s.t. 25’ Margheriti), De Fazio (s.t. 20’ Mascia), Legari (s.t. 9’ Perrucci), Usman (s.t. 48’ Moccia). All.: Frascella. A disp.: 12 Sagace, 15 Brigante, 17 Brescia, 19 Buccolieri.

SAN GIORGIO: Scarcia, Cissè, Russo (s.t. 12’ Pizzolei); Sperti, Caputo, Tamburrano; Pizzolla (s.t. 14’ Datto), Pignatelli, Cavallo, Pignatale, Rizzo. All.: Pappalardo. A disp.: 12 Scivitta, 13 Galeandro, 15 Mosca, 16 Strusi, 17 Taurino, 19 Citto, 20 Versace.

ARBITRO: Quarta di Lecce

RETI: p.t. 4’ Fistetto; 19’ De Fazio; s.t. 1’ De Nitto, 26’ Pignatale, 32’ Pignatelli, 45’ Mero su rig..

NOTE: ammoniti Bello, De Nitto, Legari, Usman e Perrucci (DB), Caputo, Pignatelli e Cavallo (SG)

MANDURIA - Siamo solo alla terza giornata e i ragazzi si possono godere la vetta della classifica con 7 punti insieme alla squadra di Crispiano.

Una partita subito in discesa per i ragazzi di mister Frascella che grazie alla deviazione sotto porta di Bello su una punizione calciata da Fistetto, passano in vantaggio. Da lì a poco arriva il raddoppio di De Fazio, che appostato bene al centro aria raccoglie un ghiotto passaggio dall’intraprendente Usman. Gli ospiti non si rendono mai pericolosi alla porta difesa da Pastore.

Un secondo tempo sulla falsa riga del primo. Infatti De Nitto in acrobazia porta la “Don Bosco” sul 3 a 0. Quando i conti sembrano chiusi succede l’assurdo, con un uno-due, il San Giorgio va in goal prima con Pignatale e poi con Pignatelli (gran tiro da fuori aria).

I ragazzi di capitan Fistetto accusano il colpo e cercano in tutti i modi di allontanare le giocate del San Giorgio. Quasi allo scadere Usman perfora la difesa centralmente e viene atterrato in aerea, per l’arbitro è calcio di rigore. Sul dischetto va Mero che lo trasforma calciando e spiazzando il portiere avversario. Finale 4 a 2 per la Don Bosco.

Da martedì testa alla prossima partita che vedrà A.s.d Don Bosco Manduria in trasferta sul difficile campo dell’ ASD Calcio Ceglie.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora