lunedė 29 novembre 2021

18/10/2021 17:01:13 - Sava - Calcio

Portieri in copertina: Maraglino (Sava) imbattuto da 377 minuti; Pizzaleo (Massafra) ha parato due rigori in 90 minuti

Il copione non cambia. In testa alla classifica del girone B dell’Eccellenza pugliese restano, in condomio, Ugento e Martina, entrambe a punteggio pieno.

Insegue il Sava, a tre punti di distacco. Più distanziate le altre: Castellaneta e Otranto accusano già un divario di 7 punti dalle battistrada.

La sesta giornata del girone d’andata registra, ancora una volta, il predominio delle squadre in trasferta, che hanno colto ben 4 vittorie su 7 incontri. Nelle altre tre partite hanno conquistato i tre punti le squadre di casa.

Si registra il primo successo stagionale dell’Ostuni, che pone ancora più in crisi il Grottaglie. Da notare la terza sconfitta casalinga su altrettanti impegni del Racale.

RIGORI – Sono stati concessi quattro calci di rigori, di cui due realizzati: uno da Pirretti (Racale) e l’altro da Rodriguez (Ugento).

In copertina il portiere del Massafra Pizzaleo, che ieri ha parato due calci di rigore: uno a Negro e uno a Mosca, entrambi del Maglie. Le sue prodezze non sono valse però punti alla sua squadra, battuta dai salentini per 2-0-

IMBATTIBILITA’ – Già in evidenza il portiere del Sava, Angelo Maraglino. E’ imbattuto da 377 minuti e, in questo primo scorcio di stagione, ha già parato un calcio di rigore (a Rodriguez, dell’Ugento).

CANNONIERI – Ieri sono state realizzate solo 10 reti, di cui 3 nella partita fra Racale e Ugento.

Questa la classifica dei cannonieri:

6 gol Gulic (Martina)

4 gol Medina (Gallipoli) e Mesenes (Otranto, di cui 2 su rig.)

3 gol: Stefanizzi (Otranto), Marconato (Ugento, 1 su rig.), Delgado (Martina), Saani (Ginosa, 1 su rig.)







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora