domenica 28 novembre 2021

18/10/2021 17:12:42 - Avetrana - Calcio

En plein per la corsa del Gallipoli: 5 vittorie su 5 partite e nessun gol al passivo

Anche nella sesta giornata del girone B della Promozione salta il fattore campo: sono state 4, infatti, le vittorie esterne. Il quadro si completa con due vittorie interne e un pareggio.

Prosegue a ritmo intenso la marcia dell’attuale capolista Taurisano, che vince a Tricase e conserva, almeno sino a giovedì, il primato in classifica con 16 punti. A quota 15 c’è però il rullo compressore del girone: il Città di Gallipoli, che ha vinto le 5 partite in cui è stato sinora impegnato. A dir la verità aveva vinto, sul campo, anche la sesta partita (5-0 al Veglie), ma il confronto dovrà essere rigiocato a causa di un errore tecnico dell’arbitro.

Il Città di Gallipoli ha un altro primato: la porta difesa da Passaseo è sinora imbattuta. Il reparto offensivo ha realizzato sinora 12 reti in 5 partite (le 5 rifilate al Veglie non fanno più testo).

Nella sesta giornata del girone d’andata si registra, dopo quattro sconfitte consecutive, la seconda vittoria consecutiva del Capo di Leuca e la prima vittoria esterna stagionale del Talsano.

Il Taurisano ha vinto i tre impegni in trasferta, mentre lo Spartan Ginosa ha accusato la prima sconfitta interna stagionale.

MARCATORI – Sono state realizzate 20 reti, per una media che sfiora le tre segnature per incontro. E’ stata realizzata un’unica doppietta (da Monteduro del Capo di Leuca), che porta il totale stagionale a 4.

Classifica dei cannonieri:

5 reti Doukoure (Città di Gallipoli)

4 reti Montaldi (Locorotondo, 1 su rig.)

3 reti Quarta (Leverano, 2 su rig.), Gioia (Avetrana), Politi (Novoli, 1 su rig.)







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora