martedė 23 aprile 2024

21/10/2021 09:42:53 - Manduria - Altri Sport

Buone prove per altri due atleti della Body Angel Manduria; Danilo Sileno e Raffaele Gaballo, che si sono cimentati sulla distanza degli 11 km

Il club Body Angel Manduria, della presidente e allenatrice Liliana Gentile, lascia il … segno anche nella “Corri a Lecce”, manifestazione podistica organizzata dall’associazione GPDM di Lecce, con il patrocinio del Comune di Lecce, della Provincia di Lecce, della Regione Puglia del Coni, della Fidal Puglia e della Fidal Lecce.

Due le prove in programma nella città salentina domenica scorsa: la decima edizione della Mezza Maratona nazionale (21 km e 97 metri) e la nona edizione del Trofeo cav. Gaetano Quarta, gara competitiva sulla distanza degli 11 km.

MEZZA MARATONA – Eccellente prestazione dell’atleta manduriana Simona Spinuso, che, con il tempo di un un’ora, 37 minuti e 18 secondi, si è classificata al terzo posto della propria categoria (SF45) e al 176° posto assoluto. In una gara che ha richiamato i migliori atleti della Puglia e delle regioni limitrofe, Simona Spinuso (foto in alto sul podio della premiazione) ha dimostrato di essere una podista di ottimo valore-

TROFEO QUARTA – Sulla distanza degli 11 km hanno invece gareggiato altri due atleti della Body Angel Manduria: Danilo Sileno e Raffaele Gaballo.

Danilo Sileno si è classificato al 97° posto assoluto e all’11° della propria categoria (SM40) con il tempo di 55’29”. Crono simile per Raffaele Gaballo (56’57”), che si è classificato al 116° posto assoluto e al 15° posto della propria categoria (SM40).

Nella foto in basso i tre atleti della Body Angel Manduria.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora