luned́ 29 novembre 2021

04/11/2021 08:34:42 - Sava - Cronaca

Inoltre era in possesso in maniera abusiva di una mazza di tipo baseball

I Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto, hanno denunciato alla locale Autorità Giudiziaria una serie di persone e segnalato alla Prefettura diversi assuntori di stupefacenti per uso non terapeutico.

In particolare:

-        i Carabinieri di Sava hanno sorpreso un pregiudicato ventunenne del posto che, alla guida di un motociclo, deteneva in maniera abusiva una mazza tipo baseball lunga 60 cm; dai successivi accertamenti, è emerso altresì che il predetto conduceva il mezzo senza aver mai conseguito la patente di guida. Per quanto rilevato, pertanto, i militari hanno segnalato il soggetto per porto abusivo di armi e guida senza patente perché mai conseguita.

-        personale della Sezione Radiomobile del capoluogo jonico hanno denunciato:

·        un 25enne pregiudicato di Pulsano, il quale, colpito da foglio di via obbligatorio, violava le prescrizioni in quanto circolava liberamente in Taranto senza giustificato motivo;

·        un 27enne tarantino, trovato in possesso di un coltello che è stato dunque sequestrato.

Inoltre, i militari del pronto intervento della città dei due mari, hanno segnalato alla locale Prefettura 8 soggetti, poiché trovati in possesso, in vari controlli effettuati nel quartiere Salinella, di complessivi 5 grammi di cocaina, 16 di hashish e 9 di marijuana. La droga è stata sequestrata e verrà sottoposta alle previste analisi da parte del LASS del Reparto Operativo.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora