lunedì 29 novembre 2021

09/11/2021 07:51:53 - Avetrana - Calcio

Primo successo interno per l’Avetrana: 2-0 allo Spartan Ginosa

Riprende la marcia il Città di Gallipoli. Nella nona giornata, la capolista batte il Locorotondo e allunga sul Taurisano, secondo in classifica, che non va oltre il pareggio nella trasferta di Veglie. Il portiere del Gallipoli, Passaseo, ha subito la terza rete stagionale: le tre reti subite, però, sono arrivate tutte da calci di rigore.

L’ultima giornata registra, inoltre, il primo successo interno dell’Avetrana (2-0 allo Spartan Ginosa) e la seconda goleada interna consecutiva del Talsano, che, dopo aver battuto con il punteggio di 6-0 il Ginosa prima giorni prima, domenica scorsa ha rifilato quattro reti al Novoli (i salentini sette giorni prima avevano interrotto la marcia della capolista Gallipoli). In questa nona giornata si è registrato un unico acuto esterno: il 3-1 del Leverano a San Pancrazio, contro il Brilla Campi.

Vi è stato un unico pareggio a reti bianche (lo 0-0 fra Veglie e Taurisano).

RIGORI – Sono stati concessi quattro calci di rigore, di cui tre realizzati (da Mignogna del Talsano, da Giannuzzi del Leverano e da Montaldi del Locorotondo). A non trasformare il penalty è stato solo De Michele del Leverano.

RETI - Nella nona giornata sono state realizzate 19 reti, di cui 5 dalle squadre in trasferta. Realizzata un’unica doppietta: da Vergari del Goleador Melendugno.

CLASSIFICA MARCATORI:

7 reti Doukourè (Gallipoli)

6 reti Montaldi (Locorotondo, 3 su rig.)

4 reti Mignogna (Talsano, 1 su rig.), Poletì (Novoli, 2 su rig.).







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora