luned́ 29 novembre 2021

11/11/2021 18:17:08 - Avetrana - Calcio

In terra leccese, dopo l’1-2 dell’andata, decide la contesa il salentino Massaro

NOVOLI-AVETRANA 1-0

NOVOLI: Isceri, Martina, Marasco; Gioele, Marasco Giovanni, Conte; Capone, Palazzo Franco, Massaro, Poleti, Scarcella. All.: Marangio.

AVETRANA: Tolardo, Di Giulio, Maggio (s.t. 7’ Pasqua); Massaro, Trisciuzzi, Cervellera (s.t. 33’ Greco), Sanyang, Gioia, Toumi, Malagnino (s.t. 26’ Arena), Birtolo. All.: Franco.

ARBITRO: Lucanie di Bari.

RETE: p.t. 40’ Massaro.

NOTE: espulso Conte al 43 p.t. per fallo da ultimo uomo

NOVOLI -  Il Novoli vince di misura e stacca il biglietto per il passaggio del turno in Coppa Italia.

Dopo una breve fase di studio, gli ospiti appaiono più pimpanti e provano ad affacciarsi in area avversaria con una manovra offensiva poco concreta. Il Novoli contiene e a fase alterne punge sfruttando la velocità delle fasce. Al minuto 40 un’incertezza del reparto difensivo ospite favorisce Massaro che, a tu per tu, non sbaglia e realizza il vantaggio. Dopo due minuti Conte atterra Toumi al limite dell’area: espulsione per fallo da ultimo uomo. Cervellera su punizione calcia di poco sulla traversa.

Nella ripresa gli ospiti acquisiscono coraggio e si riversano in avanti alla ricerca della rete che potrebbe aprire la partita. Al minuto 6 Cervellera dalla distanza prova a beffare Isceri, ma la sua conclusione è debole. L’Avetrana si propone con un buon forcing poco incisivo e il Novoli si limita a contenere.  I minuti finali non regalano altre emozioni e il Novoli può festeggiare il passaggio del turno.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora