lunedì 29 novembre 2021

12/11/2021 08:07:18 - Puglia - Attualità

«Alla vigilia della possibile quarta ondata e con una Sanità pugliese che risente fortemente dell’agire del presidente Emiliano, che si muove fra opportunismo e ricerca consenso, la discussione collegiale diventa una garanzia per tutta la Puglia»

Sulla vicenda delle dimissioni dell’assessore regionale Lopalco interviene Fratelli d’Italia, con il comunicato che vi proponiamo.

«La vicenda delle dimissioni dell’assessore alla Sanità Lopalco merita chiarezza nell’interesse della salute di tutti i pugliesi. Per questo, nelle prossime ore, Fratelli d’Italia depositerà una richiesta di convocazione urgente di un Consiglio regionale monotematico sul tema.

La questione, come è facile intuire, non può essere relegata a qualche ‘si dice’ o peggio ‘non detto’. Alla vigilia della possibile quarta ondata e con una Sanità pugliese che risente fortemente dell’agire del presidente Emiliano, che si muove fra opportunismo e ricerca consenso, la discussione collegiale diventa una garanzia per tutta la Puglia».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora