lunedì 29 novembre 2021

19/11/2021 16:55:23 - Salento - Attualità

Parte il trenino elettrico e la bellissima giostra in piazza Cesare Battisti

Oggi a Nardò parte la Notte Bianca del Commercio! Una grande festa con la spettacolare accensione delle luminarie e delle luci del grande albero posizionato all’ingresso del castello Aragonese.

Con queste feste e queste luci daremo ufficialmente il via al Natale neretino 2021.

Tutte le attività commerciali e di servizi aderenti alla Notte Bianca del Commercio resteranno aperte fino a tardi, dando vita a una serata che avrà il valore di una “festa della ripartenza”, dopo 2 anni estremamente difficili.

Novità anche in piazza Cesare Battisti, che resterà chiusa  al traffico fino al 7 gennaio prossimo e ospiterà una meravigliosa Giostra dei Desideri, una “giostra carosello”, con cavallucci coloratissimi, per la delizia dei più piccoli e non solo ...com'è evidente dalla foto!

Oggi poi una vera chicca: il teatro comunale resterà aperto al pubblico e ci sarà la possibilità di visitarlo e scoprire le numerose novità.

Per le strade del centro storico ci sarà l'ecotrenino di Natale, col suo carico di feste e la parte più antica della città si trasformerà per due mesi circa in un villaggio di gioia per piccoli e grandi.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora