domenica 23 gennaio 2022

26/11/2021 09:16:31 - Manduria - Calcio Giovanile

Il triplice fischio dell’arbitro è arrivato al 32’ del primo tempo sul punteggio di 1-0 per il Don Bosco Manduria

Rinviata, per impraticabilità di campo la partita poco meno di due settimane fa; sospeso anche il recupero, sempre per impraticabilità di campo, in programma ieri sul rettangolo di gioco di via per Francavilla Fontana.

Per due volte consecutive, sul derby fra Don Bosco Manduria e Virtus Manduria del torneo provinciali Allievi cade un … nubifragio. Ora sarà nuovamente il Giudice Sportivo a fissare una terza data, che si spera possa essere quella buona per disputare questo derby.

Questa la formazione schierata dalla Virtus Manduria: 23 Stridi, 2 D’Oria, 3 Agnusdei; 4 Mangia, 5 De Pasquale, 6 Diviggiano; 7 Morleo, 8 Dadamo, 9 Erario, 10 Miglietta, 11 Angelè. All.: Gianfranco Ninni. A disp.: 1 Ferrara, 97 Masi, 13 Indrizzi, 14 De Lorenzo, 15 Distratis, 16 Mandurino, 17 Raho, 18 Tafuro G., 19 Tafuro N..

La prima mezz’ora della partita è stata giocata prevalentemente nella metà campo della Don Bosco, ma nonostante la supremazia territoriale, la Virtus non è riuscita ad andare in gol, fallendo 2 ghiotte occasioni con Morleo.

Al contrario il Don Bosco Manduria è risultato più cinico andando in rete al minuto 15 su azione a seguito di un calcio piazzato.

Timido tentativo di reazione della Virtus Manduria fino al minuto 32, quando l’arbitro decideva di sospendere la partita per impraticabilità del campo allagato.

Questo il commento di mister Ninni: «Atteggiamento sbagliato dei miei ragazzi, che sono scesi in campo senza la giusta concentrazione e senza  cattiveria sportiva con le quali bisogna approcciare alla partita».

Questa la classifica provvisoria del girone A:

24 Maruggio Social Sport

19 Real Virtus Grottaglie

12 Azzurra Calcio Grottaglie

10 Virtus Manduria

3 Fortitudo Grottaglie

0 Don Bosco Manduria







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora