domenica 23 gennaio 2022

30/11/2021 09:09:32 - Manduria - Attualità

La decisione assunta a causa dell’emergenza Covid. Nonostante la pandemia, l’associazione ha sempre lavorato garantendo e assicurando certezze e fabbisogni ai pazienti e familiari

 

Il nuovo convegno nazionale sulla Malattia di Wilson (il decimo per l’esattezza) si svolgerà presso il Tigem di Pozzuoli e sarà possibile seguirlo on line. A rendere nota questa decisione, legata alla pandemia ancora in atto, l’associazione nazionale Malattia di Wilson, che, come è noto, ha sede a Manduria. Ecco il comunicato dell’associazione.

«A causa dell’emergenza Covid e, soprattutto, per la sicurezza sanitaria di tutti, l’associazione nazionale Malattia di Wilson ha pensato di non programmare il nostro consueto incontro annuale in presenza, ma di organizzarlo in streaming per andare incontro alla necessità di poterci finalmente rincontrare, anche se solo virtualmente, sperando di poterci riabbracciare presto tutti insieme. Durante tutto questo periodo l’associazione ha continuato a lavorare da dietro questi schermi, partecipando a riunioni, realizzando progetti ed eventi laddove consentito e risolvendo i problemi quotidiani e quelli posti dal Covid.

Alla luce di tutto questo abbiamo deciso di organizzare il prossimo convegno sotto una nuova formula, così da poterci finalmente rivedere, risentire le voci, anche se da remoto, discutere sulle nuove problematiche e sui progressi della ricerca sopraggiunte nell’ultimo anno e mezzo.

L’incontro si terrà al Tigem di Pozzuoli con il solo comitato scientifico e il direttivo dell’associazione. Voi tutti sarete collegati online e potrete partecipare come sempre, ponendo domande e/o raccontandovi.

Vi invitiamo quindi ad iscrivervi all’evento tramite il seguente link:

https://malattiawilson.it/».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora