mercoledì 18 maggio 2022

30/11/2021 09:53:27 - Manduria - Attualità

Luca da oltre 20 anni si dedica alla cucina e alle ricette utilizzando la rete: la sua pagina Facebook “Casa Pappagallo” ha circa 600mila seguaci

Lo chef Luca Pappagallo ospite della Locanda di Antonvito. L’arte culinaria di uno dei cuochi più amati e conosciuti del web, insomma, ha fatto tappa in uno dei luoghi della città messapica (La Locanda di Antonvito) in cui vengono esaltati e celebrati i sapori e i gusti della cucina di una volta.

Luca Pappagallo, 55 anni di Grosseto, ama definirsi semplicemente “cuciniere curioso”. Da oltre 20 anni si dedica alla cucina e alle ricette utilizzando la rete, e l’ha fatto quando internet era ancora un mondo nuovo e inesplorato. E da quel momento, il suo viaggio nel web non si è più fermato: è cominciato con Cookaround, tra i primi siti dedicati alla cucina in Italia, fin da subito seguitissimo e oggi, continua con Casa Pappagallo, la pagina Facebook dove, ogni giorno, Luca prepara piatti buonissimi, semplici, golosi e soprattutto facili da replicare. Un successo di like e condivisioni, il suo, che ha numeri incredibili e straordinari.

Arte e passione di Luca e Antonvito si sono incontrate ieri sera nella Locanda di piazza Vittorio Emanuele.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora