mercoledì 18 maggio 2022

03/12/2021 16:46:56 - Avetrana - Attualità

Ad allietare la serata musica gospel e natalizia. Saranno distribuiti pettole, vino e sacchetti con alcuni semini all’interno, questi ultimi da donare ai bambini, che poi dovranno metterli a dimora

Domenica sera saranno accese le luci dell’albero di Natale che il gruppo “Rilanciamo Avetrana” dona alla propria comunità.

«Domenica 5 dicembre ad Avetrana il gruppo “Rilanciamo Avetrana” è lieta di condividere con tutta la comunità l’aria natalizia! Vi aspettiamo in piazza Giovanni XXIII, a partire dalle 18, per accendere insieme le 1.000 luci dell’albero che il gruppo ha donato alla cittadinanza avetranese!» riportato in una nota di “Rilanciamo Avetrana”.

«L’albero ci farà compagnia fino all’Epifania e verrà ripiantato poi in uno spazio comune come simbolo e augurio di crescita e prosperità e affinché nessun albero possa essere più tagliato!

Durante la serata, allietata da musica gospel e natalizia, verranno distribuite pettole e vino e dei sacchetti con alcuni semini al loro interno verranno regalati ai più piccoli per far vivere loro, insieme ai genitori, l’esperienza della cura dell’ambiente a partire dalla semina!

Ogni momento sarà però noi quello giusto per poter trasmettere l’importanza della cura del nostro ambiente, piantare un albero è un gesto d’Amore nei confronti della nostra terra!

Abbiamo bisogno di Amore!».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora