domenica 23 gennaio 2022

05/12/2021 09:56:42 - Manduria - Attualità

Ha vinto il concorso per dirigenti scolastici del 2017

È arrivata l’ufficialità della tanto attesa notizia: un dirigente titolare all’istituto “Luigi Einaudi” di Manduria. E’ Pierangela Scialpi, neoimmessa in ruolo, vincitrice del concorso per dirigenti scolastici del 2017.

«Pronta a cogliere le nuove sfide di una realtà dinamica, variegata e complessa, qual è quella dell’istituto Einaudi, orienterò il mio impegno e la mia dedizione a consolidare e migliorare il livello di qualità del servizio scolastico, confidando in una stretta sinergia tra i diversi attori in gioco, nell’ottica di un dialogo proficuo e costruttivo, nel rispetto dei ruoli e delle funzioni e nel segno di valori condivisi, propri di una comunità educante unita e collaborativa».

Queste le affermazioni a caldo della nuova dirigente, che si è dimostrata da subito interessata all’ampliamento e al consolidamento dell’offerta formativa dell’istituto Einaudi di Manduria, nel solco della crescita costante, già intrapresa negli ultimi due anni.

«Il futuro è nelle vostre mani, cari studenti, e va costruito con impegno e sacrificio, ma anche con una forte motivazione e con l’entusiasmo che caratterizza la vostra giovane età. Abbiate il coraggio di volare alto».

Con questo ulteriore augurio, la dirigente Scialpi si è rivolta alla popolazione studentesca, stimolandone l’interesse e incoraggiando una sempre più attiva e proficua partecipazione alla vita scolastica.

Il personale docente e ATA dell’istituto accoglie con soddisfazione questa importante novità, nella consapevolezza di quanto sia fondamentale per ogni realtà scolastica una guida stabile e una visione a lungo termine, in un’ottica progettuale e di coordinamento istituzionale.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora