mercoledý 18 maggio 2022

05/12/2021 10:02:44 - Manduria - Calcio Giovanile

La squadra di mister Vergara ha battuto nettamente i cugini del Don Bosco Manduria nel derby stracittadino

Ultima chance per la Virtus Manduria di raggiungere la vetta. L’obiettivo importante fa partire la squadra spingendo subito sull’acceleratore.

Il primo gol arriva dopo 90 secondi di gioco e da lì in poi è un monologo: riescono a fare ben poco i ragazzi della Don Bosco contro la determinazione dei Virtusini.

Il risultato finale è 10-0 con i gol di Mandurino (4), Distratis (2), Lamusta (2), Indrizzi (2).

In evidenza come assist-man, oltre che come goleador, Alessandro Distratis, che ha fornito di continuo i propri compagni, mandandoli spesso al gol.

Si è distinto Gregory Lamusta, oltre che per la doppietta, anche per svariati cross dalla sua fascia destra. Si conferma bomber di razza Luca Mandurino, sempre più padrone dell’area di rigore. Doppietta da incorniciare anche per capitan Marco Indrizzi, solito instancabile cursore della fascia sinistra.

Questa prima fase della stagione è stata a dir poco positiva per gli Under15 della Virtus, con la prospettiva non solo di riconfermarsi, ma di fare ancora meglio.

Questa la formazione della squadra allenata da mister Vergara: 12 Kumar, 2 Franco, 3 Indrizzi (k); 4 Miccoli (vk), 5 Buccolieri F., 6 Prete; 7 Distratis, 8 Buccolieri D., 9 Mandurino, 10 Dinoi, 11 Lamusta. Sono partiti dalla panchina: 22 Scazzi, 14 Zizzari, 15 Occhineri, 16 Mazzotta, 17 Grande, 18 Semeraro, 19 Dipietrangelo, 20 Vita.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora