domenica 16 gennaio 2022

16/12/2021 18:14:51 - Manduria - Calcio Giovanile

La squadra Giovanissimi si è classifica al secondo posto del girone A del torneo provinciale

Continua a gonfie vele l’esperienza in comune fra Fortitudo e Virtus Manduria, per quanto riguarda il Campionato Giovanissimi Under 15.

Collaborazione nata ad agosto per garantire alla categoria Giovanissimi “una degna partecipazione” e così è stato! Si è arrivati secondi, ad un punto dalla vetta, mancata davvero per un soffio.

Numeri da capogiro per una squadra che si conosce da appena tre mesi. Unico caso, a dimostrazione della bontà del lavoro svolto sul campo, in primis dal grande Fabrizio, sempre disponibile e affettuoso con tutti. Per giungere al grande segretario Piero, figura insostituibile, così come quella del direttore sportivo mister Gianfranco Ninni, vero collante della struttura.

Infine ma non certo per ordine di importanza il presidente Enver.

Si è creata una sinergia più unica che rara, è nata una stima e una legittimazione reciproca davvero speciale. Quando collaborare vuol dire

migliorare. Fra i genitori, fra i ragazzi è nata molto più di una amicizia, pensate che ormai escono insieme pur appartenendo a paesi differenti: Torre, Manduria, San Donaci, Sava…

E’ nato qualcosa di speciale che rimarrà nei cuori del gruppo: queste sono amicizie che dureranno una vita. Ora bisogna continuare nella semina, quella per noi è sempre attuale lavorando con i giovani. Migliorarsi ancora per garantire ai nostri iscritti condizioni ottimali per allenarsi.

Andare incontro continuamente alle esigenze dei tesserati per tutelarli al meglio.

Le due società ringraziano tutti i genitori a nome per la vicinanza, la comprensione e l’aiuto, fondamentale, grazie al quale riescono a portare a termine tutti gli impegni come meritano.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora