domenica 23 gennaio 2022

20/12/2021 07:36:54 - Avetrana - Calcio

Sempre più preoccupante la situazione di classifica della squadra jonica

TAURISANO-AVETRANA 3-0

TAURISANO: Baglivo, Arnisi (Scarlino), Musio; Zilli, Ciurlia (Di Secli), Gigante; Torsello, Galati, Luca, De Giorgi, Manganaro. All.: Bray.

AVETRANA: Laghezza, Carluccio, Trisciuzzi; Eleni, Tamborrino, Talò; Maggio (Lecce), Di Silvestro (Gioia), Sanyang, Malagnino, Pasqua. All.: Franco.

ARBITRO Andreula di Molfetta

RETI: p.t. 36’ De Giorgi; s.t. 3’ De Giorgi; 19’ Galati

NOTE: al 31 del st espulso Zilli per gioco scorretto

TAURISANO - Il Taurisano, con determinazione e autorità, si impone sull’Avetrana con un risultato netto e meritato.

Dopo una breve fase di studio, gli ospiti si fanno minacciosi con le incursioni dei propri giovani attaccanti. I locali si limitano a contenere e ripartire sfruttando le potenzialità delle fasce. Al minuto 36, da un rimpallo fortuito, De Giorgi ha la possibilità di aggiustarsi la palla ed insaccare alle spalle di Laghezza. L’Avetrana reagisce ma sono ancora i locali a farsi nuovamente pericolosi nei minuti finale con Luca che colpisce il palo con una conclusione insidiosa.

Nella ripresa il Taurisano parte con la giusta determinazione e in avvio, sugli sviluppi di un ribattuta imprecisa, De Giorgi, con una precisa conclusione, realizza il raddoppio. Dopo un minuto Malagnino prova a sorprendere su punizione, ma Arnesi, appostato sulla linea, devia in angolo. Con gran forza di volontà l’Avetrana si riversa in avanti con l’intento di accorciare le distanze. Al minuto 19 Galati, direttamente su punizione, trova l’angolo giusto e realizza il 3-0. La partita si incattivisce e le manovre diventano intense ma confuse. Al minuto 42 Vantaggiato impegna severamente Laghezza che devia in angolo. La gara non regala più emozioni e il Taurisano vince rendendo la classifica dell’Avetrana particolarmente preoccupante.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora