domenica 03 luglio 2022

26/12/2021 09:03:10 - Avetrana - Attualità

Assegnate otto borse di studio ad altrettanti ragazzi titolati del Conto Corrente Studenti

Anche quest’anno la Banca di Credito Cooperativo di Avetrana ha mostrato particolare vicinanza ai giovani studenti correntisti più meritevoli, al fine di gratificarli per l’impegno profuso nell’affrontare il proprio percorso di studi e per stimolarli a raggiungere risultati sempre più ambiziosi.

L’iniziativa, che fa riferimento ad una serie di progetti volti a promuovere la crescita culturale giovanile, ha visto l’assegnazione di 8 borse di studio ad altrettanti ragazzi, titolari del “Conto Corrente Studenti” dell’istituto di credito, che si sono distinti per l’impegno nell’aver conseguito brillantemente il diploma o la laurea di secondo livello nell’anno 2021.

La consegna delle borse di studio, in via del tutto eccezionale, in considerazione della situazione epidemiologica in corso, è stata effettuata tramite accredito diretto sui c/c dei beneficiari.

«Un contributo concreto per stimolare i nostri ragazzi a diventare migliori», ha dichiarato il dott. Michele Pignatelli, presidente della BCC di Avetrana. «Il futuro è dei giovani ed è nostra responsabilità incentivarli e sostenerli. Come banca del territorio non possiamo che avere lo sguardo proiettato verso il futuro, favorendo la formazione, la realizzazione di progetti e il radicamento giovanile».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora