domenica 16 gennaio 2022

26/12/2021 09:14:45 - Salento - Attualitą

Babbi Natali acrobatici, sorrisi e tanti doni per i piccoli ospiti del reparto di Pediatria dell’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana

 

Una vigilia speciale quella organizzata dall’Amministrazione comunale in sinergia con i vertici dell’ospedale francavillese per trasmettere il clima del Natale anche in corsia.

Tanti i doni consegnati dal sindaco Antonello Denuzzo, dal presidente del Consiglio comunale Domenico Attanasi, dalle assessore Maria Passaro e Antonella Iurlaro, dai consiglieri comunali Antonella Palumbo, Pierangelo Taurisano e Cosimo Tardio, dal dott. Donato Sardano della direzione dell’ospedale, dal dott. Biagio De Mitri, direttore della Unità Operativa di Pediatria, e direttamente da Babbo Natale.

Le feste – spiega il sindaco Antonello Denuzzo – sono un momento di gioia che tradizionalmente si trascorre in famiglia, ma non sarà così per i bambini ospiti del reparto di pediatria. Abbiamo pensato di regalare un momento lieto portando dei doni, delle attrezzature per la ludoteca e la vicinanza dell’intera Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana.

Nel sacco di Babbo Natale pacchi regalo con giocattoli, calze, ma anche una TV da 75 pollici, un lettore blu ray, un videoproiettore e una sound bar.

 







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora