domenica 23 gennaio 2022

05/01/2022 12:10:43 - Sava - Politica

«Ci rivolgiamo a chi vuole costruire una Sava moderna, solidale, accogliente, attenta all'ambiente e ai più fragili, che diventi il faro economico e civile della parte orientale della nostra provincia»

«Da oggi è in campo un progetto politico ambizioso, alternativo e che guarda al futuro. Saremo in campo con le nostre liste e un nostro candidato sindaco alle prossime elezioni Comunali a Sava.

Lo faremo partendo dalla cittadinanza attiva, onesta, pulita, che crede ancora nella Politica come impegno civile e che vuole costruire un futuro migliore per il nostro paese e per il nostro territorio.

Non ci interessa il politichese e non ci sono simpatici i politicanti, lasciamo ad altri le piccole ambizioni personali e il clientelismo.

Ci rivolgiamo a chi vuole costruire una Sava moderna, solidale, accogliente, attenta all'ambiente e ai più fragili, che diventi il faro economico e civile della parte orientale della nostra provincia.

Nei prossimi giorni formalizzeremo il nostro percorso ma siamo aperti al contributo di tutti gli uomini e di tutte le donne che hanno voglia di spendersi per la collettività.

A testa alta, per una Sava migliore».

 

Una Strada Diversa Sava – Il coordinatore Enrico Consoli

Sava in Movimento – Il referente Maurizio Chianura







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora