martedė 17 maggio 2022

17/01/2022 08:00:22 - Salento - Cronaca

Per oggi la Prefettura di Brindisi ha indetto una riunione della cabina di regia per coordinare e programmare il prosieguo delle ricerche

C’è apprensione a Mesagne per Angela Grande, una 66enne scomparsa da casa presumibilmente nella notte tra venerdì e sabato. L’allarme è stato lanciato ieri mattina da alcuni parenti e da vicini di casa della signora - che abita al rione Seta - quando si sono che si sono resi conto in casa non c’era nessuno. Ed hanno sporto denuncia di scomparsa presso i carabinieri di Mesagne. Il giorno precedente la donna era rimasta coinvolta in un incidente stradale in territorio di Oria. Aveva fatto ricorso alle cure mediche presso il “Camberlingo” di Francavilla Fontana, ma pur avendole i medici consigliato di rimanere in osservazione, aveva lasciato l’ospedale volontariamente, facendosi accompagnare a casa da un parente.

I carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere della zona per cercare di ricostruire il percorso fatto dalla donna che potrebbe essersi allontanata a piedi, forse in stato confusionale a seguito dell’incidente.

Per oggi la Prefettura di Brindisi ha indetto una riunione della cabina di regia per coordinare e programmare il prosieguo delle ricerche.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora