mercoledì 18 maggio 2022

22/01/2022 09:19:23 - Manduria - Attualità

L’altra azienda, “Augusto Izzo”, non ha raggiunto il punteggio minimo di 40 punti su 80 nella valutazione dell’offerta tecnica

La gara per l’organizzazione della Fiera Pessima 2022 viene aggiudicata all’azienda Man Solution che ha la propria sede legale a Pulsano. Decisiva, nell’iter di valutazione delle proposte delle due aziende in gara, la valutazione dell’offerta tecnica. Il disciplinare di gara prevedeva una soglia minima pari a 40 punti su 80 per il punteggio relativo all’offerta tecnica. Mentre Man Solution ha ottenuto 50,40 punti su 80, l’altra azienda in gara, la “Augusto Izzo” srl, ha ottenuto 16,90 punti su 80 e, pertanto, non è stata ammessa alla fase successiva.

Per quanto riguarda l’offerta economica, infine, “Man Solution” ha presentato un ribasso del 2,31%, chiudendo la gara con il punteggio di 74 punti.

Ora inizia la corsa contro il tempo. All’inaugurazione della Fiera manca circa un mese e mezzo. Oltre all’allestimento dei capannoni, sarà fondamentale verificare quante aziende vorranno investire delle risorse per esporre nella Pessima, tenendo conto delle incertezze derivanti dalla pandemia in corso.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora