martedì 29 novembre 2022

06/03/2022 10:30:35 - Sava - Politica

Rossetti, professionista stimato e candidato savese più suffragato alle scorse elezioni Regionali, è sostenuto da un vasto e compatto fronte progressista e antisovranista, composto da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Una Strada Diversa, Sava in Movimento, Sava per Tutti, Uniti per Sava, Sava 4.0, Il Trullo, Noi Giovani per Sava

Lunedì 7 marzo, alle 18, nella sala comunale “Amphipolis”, la coalizione che sostiene il candidato sindaco Giulio Rossetti presenterà il proprio progetto politico alla cittadinanza savese.

Rossetti, professionista stimato e candidato savese più suffragato alle scorse elezioni Regionali, è sostenuto da un vasto e compatto fronte progressista e antisovranista, composto da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Una Strada Diversa, Sava in Movimento, Sava per Tutti, Uniti per Sava, Sava 4.0, Il Trullo, Noi Giovani per Sava, nato nell’ottica di un rinnovamento della politica cittadina orientato all’ambiente, alla cittadinanza attiva e allo sviluppo sostenibile.

All’iniziativa prenderanno parte, oltre allo stesso Giulio Rossetti, il senatore Mario Turco (Movimento 5 Stelle), Nicola Oddati (commissario provinciale del Partito Democratico), Anna Filippetti (consigliera provinciale), Francesco Leo (coordinamento provinciale “Una Strada Diversa”).

Modererà i lavori Stefania Desantis. Saranno presenti anche i rappresentanti delle liste civiche e delle sezioni locali dei partiti che compongono la coalizione.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora