venerdì 29 marzo 2024

06/03/2022 10:44:01 - Manduria - Calcio Giovanile

Doppiette per Di Stratis e Miccoli. In rete anche Franco e Sanasi

Procede, incontrastata, la marcia della squadra Giovanissimi della Virtus Manduria nel girone A del torneo provinciale. I ragazzi allenati da mister Michele Vergara sinora hanno sempre solo vinto. L’ultima “vittima” della Virtus è stato il Maruggio, battuto col punteggio di 6-0 nel pomeriggio di ieri.

Successo arrivato con una prova convincente, seppure contro una ottima formazione. La Virtus è partita forte, trovando due grandi gol con Franco e Miccoli nel primo tempo. Il secondo tempo ha visto la Virtus Manduria dominare su ogni pallone, consolidando il risultato con altri quattro gol.

Da segnalare le prestazioni di cuore del bomber Mandurino e del capitano Indrizzi. Super prestazione per Miccoli in mediana e per il bravissimo Di Stratis, primo gol in mezza rovesciata. Eccellenti risposte dai subentrati.

 Continua la striscia di vittorie per questo fantastico gruppo che migliora partita dopo partita. Ora si riposa un turno e si ritornerà a giocare fra 15 giorni.

Questa la formazione schierata da mister Vergara: 1 Kumar V. (La Cava K.), 2 Buccolieri D. (Zizzari L.), 3 Indrizzi M. cap.; 4 Miccoli V., 5 Buccolieri F. (Danese F ), 6 Gemma P.; 7 Di Stratis A.; 8 Franco A. (Sanasi A.), 9 Mandurino L. (Vita I.), 10 Cardone A. (Mazzotta A.), 11 Lamusta G. (De Stradis D.). A disposizione: 13 Occhineri S., 14 Grande L..









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora