venerdì 01 luglio 2022

07/03/2022 10:59:25 - Manduria - Attualità

Alle 14,30, insieme al consigliere comunale Mimmo Breccia, presenterà la nuova forza politica alla città

Italexit Italia per l’Italia di Gianluigi Paragone ha messo radici anche nella provincia di Taranto.

«Sono tanti i cittadini della nostra provincia e della nostra città che stanno aderendo a questa nuova forza politica, che si differenzia da tutte le altre e che trova la sua militanza nel tessuto sociale, culturale ed economico del territorio» afferma il consigliere comunale Mimmo Breccia, che ha ufficializzato il suo passaggio a Italexit per l’Italia nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale. «Tutti i cittadini interessati possono  contattare i responsabili locali per avere maggiori informazioni».

Gianluigi Paragone, leader di Italexit per l’Italia, sarà in Puglia giovedì 10 marzo, accompagnato dal coordinatore regionale Mario Conca. Due saranno le tappe della giornata durante le quali Gianluigi saluterà gli iscritti, i simpatizzanti e i responsabili di Italexit Puglia. Sarà anche l’occasione per ufficializzare i nuovi ingressi nel partito per continuare con il radicamento territoriale di quella che «rimane l’unica via politica percorribile che ci potrà consentire di tornare a sognare un futuro diverso».

A Manduria sarà in piazza Garibaldi alle 14,30, con il consigliere comunale Mimmo Breccia e i rappresentanti dei coordinamenti provinciali e comunali pugliesi.

«Sarà possibile conoscere il fondatore di Italexit per l’Italia» prosegue Mimmo Breccia. «Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook “Italexit per l’Italia/Puglia”, oppure telefonare al seguente numero: 348/5436466.

Gianluigi Paragone sarà poi a Bari alle 17,30, presso il ristorante Mareviglie in corso Vittorio Emanuele 111.

 







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora