venerdý 01 luglio 2022

13/03/2022 09:10:08 - Manduria - Calcio

Il Calcio Brusaporto, società di un centro di 5mila abitanti della provincia di Bergamo, è secondo in classifica e arriva da sette successi consecutivi

Oggi l’arbitro della sezione di Lecce Andrea Recupero dirigerà l’incontro fra Calcio Brusaporto e Brianza Olginatese, valida per la nona giornata di ritorno del girone B della serie D.

I suoi assistenti saranno Nidaa Hader e Erik Iemmi della sezione di Ravenna.

Il calcio è fatto di sogni, delusioni, emozioni, gol. Quella del Brusaporto si può definire quasi una favola. Si perché, il campionato non è ancora finito, ma la formazione di Carrobbio è in grande forma e sta ottenendo risultati incredibili. Il girone di andata l’aveva vista chiudere a meno un punto dalla zona playoff e ora, dopo la vittoria di domenica contro la capolista Sangiuliano, ha ufficialmente riaperto il campionato nel girone B.

Sette vittorie consecutive e un secondo posto incredibile

Dal 16 dicembre, dopo la vittoria ottenuta contro la Virtus Ciserano Bergamo, la squadra di Carrobbio ha messo la marcia e ha ottenuto ben sette vittorie consecutive che l’hanno portata nella zona playoff. Se vogliamo entrare ancora di più nel dettaglio, in realtà fino alla sconfitta contro il Ponte San Pietro, i risultati utili sono stati ben dieci. Insomma, una cavalcata pazzesca della formazione bergamasca che non ha intenzione di fermare la sua corsa. Domenica, poi, la vittoria in rimonta contro la capolista Sangiuliano che li porta definitivamente al secondo posto in classifica.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora