domenica 25 settembre 2022

24/03/2022 17:38:30 - Provincia di Taranto - Politica

I Verdi, quindi, si alleano anche con il Pd

Riceviamo, e pubblichiamo, una comunicato attraverso il quale si ufficializza l’intesa raggiunta fra i Verdi e il candidato a sindaco Rinaldo Melucci, sostenuto anche dal Pd. Ecco il testo integrale.

«L’ufficializzazione dell’accordo con i Verdi a sostegno della candidatura di Rinaldo Melucci come unico sindaco del centro sinistra di Taranto è da accogliere con soddisfazione.

È la giusta conclusione di un lungo lavoro finalizzato alla creazione e all’ampliamento di una coalizione progressista che ha visto, tra gli altri, anche l’impegno delle forze nazionali del PD, in primis di Enrico Letta, nella individuazione di un percorso politico da condividere anche su scala locale. Un lavoro intenso promosso e sostenuto con i nostri referenti locali Francesco Boccia, Nicola Oddati e Ubaldo Pagano.

Taranto è al centro di un progetto politico di ampio respiro che nella forza progressista del PD, insieme con la visione del governatore Michele Emiliano, ha sempre trovato la concretezza e la forza per unire e rafforzare il perimetro del centrosinistra che si ritrova ancora una volta pronto a determinare il futuro di questo territorio con interessanti prospettive nazionali.

Non ci resta ora che lavorare per portare Rinaldo Melucci ad essere rieletto sindaco di Taranto».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora