martedì 29 novembre 2022

26/03/2022 08:39:28 - Sava - Politica

«La mia passione politica mi impedisce di “stare a guardare” e sento di dovermi spendere per migliorare il posto in cui sono tornato a vivere da due anni»

Enrico Consoli presenta la sua candidatura e annuncia il varo di una lista unica che unisce le esperienze di Una strada diversa e Sava in Movimento.

«Tra meno di tre mesi si svolgeranno a Sava le elezioni amministrative per eleggere il nuovo sindaco e il nuovo Consiglio comunale» è la premessa di Enrico Consoli. «La mia passione politica mi impedisce di “stare a guardare” e sento di dovermi spendere per migliorare il posto in cui sono tornato a vivere da due anni: sarò infatti candidato alla carica di consigliere comunale a supporto di Giulio Rossetti persona stimata, professionista serio e candidato sindaco di una coalizione progressista.

Lo farò nella lista “Una Sava Diversa, che unisce e rende più forti le esperienze di Una strada diversa - Sava e Sava in Movimento.

Una lista fatta di persone pulite, appassionate e competenti. Che considerano la politica un servizio reso alla comunità e non un mezzo per le proprie ambizioni. Lo testimoniano le nostre storie politiche e personali, a cominciare dall'esperienza del Laboratorio Politico per l'Alternativa nel 2012.

In questi mesi nelle nostre iniziative abbiamo parlato di PUG, mobilità sostenibile, ambiente, cultura, sviluppo del territorio, lotta alle vecchie e alle nuove povertà. Continueremo a farlo in queste settimane di campagna elettorale, con l'obiettivo di cambiare Sava e la parte orientale della provincia sul serio.

Continuando sulla strada tracciata dalla candidatura di Francesco Leo alle scorse Regionali.

Non promettiamo nulla, se non il nostro impegno, il nostro sforzo e il nostro entusiasmo per una Sava più giusta, più bella e più solidale. Prima e dopo le elezioni.

Nei prossimi giorni presenteremo il nostro logo e i nostri programmi. Intanto rimaniamo a disposizione di quanti credono nel cambiamento e vogliono unirsi a questa nuova avventura.

Perchè arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora