venerdì 26 aprile 2024

02/04/2022 17:08:07 - Manduria - Attualità

Il plauso e il ringraziamento in un encomio ufficiale delle Riserve Naturali

E’ un esempio virtuoso, purtroppo sempre più raro, in un mondo popolato da tanta gente incivile.

Ci riferiamo all’opera della signora Antonietta Lombardi, che, nell’ottica della collaborazione con l’ente Riserve Naturali e, insieme ad alcuni suoi amici, ha ripulito una piccola area a nord della Salina.

Un impegno che è stato lodato dalle Riserve Naturali attraverso un encomio ufficiale, perché la società ha bisogno di buoni esempi e che ognuno si senta partecipe alla vita collettiva.

«Gent.ma sig.ra Lombardi, abbiamo appreso con soddisfazione dell’opera di pulizia da lei effettuata sul ponticello nord dell’area protetta Salina dei Monaci» è riportato nella lettera di ringraziamento firmata dal direttore delle Riserve Naturali Alessandro Mariggiò e dal sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro.

«Con la presente vogliamo ringraziarla per la lodevole iniziativa, esempio di spirito di collaborazione con le istituzioni nel perseguimento dell’obiettivo di prevenzione dei gesti incivili e di incoraggiamento del senso civico collettivo.

Ci auguriamo che la Sua condotta possa rappresentare per la Comunità un esempio virtuoso di amore verso il proprio territorio e, in particolare, per le Riserve Naturali che rappresentano un patrimonio comune da preservare».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora