domenica 25 settembre 2022

06/04/2022 09:09:06 - Avetrana - AttualitÓ

L’iniziativa consentirà, tramite il lavoro, la ricostruzione della dignità e della consapevolezza delle persone generando bellezza e creatività

In occasione delle festività pasquali Supercentro spa lancia una iniziativa di sostenibilità ambientale e sociale in collaborazione con la onlus del brand sociale Made in Carcere per consentire tramite il lavoro la ricostruzione della dignità e della consapevolezza delle persone generando bellezza e creatività.

L’iniziativa verrà presentata il giorno 7 aprile alle ore 10:30 presso la sede operativa di Officina Creativa onlus di Lequile alla quale parteciperanno:

• il sindaco di Lequile Vincenzo Carlà

• la direttrice della casa circondariale Borgo San Nicola Lecce Mariateresa Susca

• l’educatore Fabio Zacheo

• la fondatrice di Made in Carcere Luciana Delle Donne

• l’amministratore Supercentro Spa Leonardo Giangrande

Officina Creativa s.c.s. con i brand sociali Made in Carcere e 2nd Chance opera dal 2008 nelle carceri di Lecce, Trani, Matera, Bari e a breve a Taranto e ha supportato l’avvio di sartorie sociali di periferia sparse in Italia. È un modello di riferimento in Italia e all’estero per l’economia circolare, rigenerativa e riparativa. Offre consulenza, percorsi di crescita e trasferimento di competenze a giovani e adulti innescando principi di “rigeneratività umana e ambientale”

Supercentro opera nella distribuzione alimentare dal 1996 nel meridione con una rete multicanale di oltre 150 punti vendita con insegna IPERSISA, SISA e QUICK SISA.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora