venerdý 08 dicembre 2023

10/04/2022 09:40:27 - Manduria - Calcio Giovanile

Poker di reti per il bomber Mandurino e doppietta di Distratis nel 6-1 finale

Successo con dedica per la Virtus Manduria, che pur avendo già vinto matematicamente il proprio girone del torneo provinciale Giovanissimi, dimostra di non essere sazia: l’obiettivo è ora quello di concludere a punteggio pieno la stagione.

Successo, giunto al termine di una partita esemplare, con un primo tempo perfetto, dedicato da tutto il gruppo (calciatori, tecnici e società) ad Antonio Mazzotta, che si è infortunato.

La prima frazione di gioco si è chiusa 0-4 con tripletta di Mandurino e gol di Distratis. Nella secondo tempo, ottima tenuta del campo, condita da 2 altre realizzazioni dei bomber di giornata.

Continua dunque inarrestabile la marcia dei ragazzi biancoverdi: ciò che più conforta è la qualità della prestazione, quasi perfetta da tutti i punti di vista! Questa domenica è tutto il gruppo Virtus che merita un elogio.

Questa la formazione schierata da mister Vergara: 1 V. Kumar (K. La Cava), 2 D. Buccolieri (L. Zizzari), 3 T. Di Pietrangelo; 4 V. Miccoli (cap.), 5 F. Danese (L. Grande), 6 F. Buccolieri (A. Prete); 7 A. Distratis, 8 F. Gemma (S. Vita), 9 L. Mandurino, 10 P. Gemma, 11 G. Lamusta (F. Tundo) A disposizione: 13 I. Vita, 14 S. Occhineri, 15. M. Indrizzi.

MARCATORI VIRTUS MANDURIA

13 Mandurino

4 Indrizzi, Distratis

2 Lamusta

1 Ala, Cardone, Mazzotta, Franco, Sanasi, Miccoli









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora