giovedý 29 settembre 2022

02/05/2022 17:45:04 - Sava - Calcio

Il Sava “costretto” a tifare Martina Franca

Lo spareggio valevole l’assegnazione del titolo di campione regionale di Eccellenza della stagione sportiva 2021/2022 avrà luogo domenica 8 maggio presso lo stadio “Iacovone” di Taranto con inizio alle ore 15.30. È questo l’esito dell’incontro svoltosi questa mattina presso gli uffici del Comitato Regionale, tra i rappresentanti delle società Barletta 1922 e Martina Calcio 1947 che hanno vinto i rispettivi gironi del principale campionato regionale.

Nell’ambito della riunione a cui hanno partecipato Mario Dimiccoli (presidente) e Francesco Dipiano (segretario) per il Barletta 1922, ed Emanuele Santoruvo (segretario) per il Martina Calcio 1947, il presidente Vito Tisci ha spiegato le ragioni che hanno portato il Comitato Regionale a scegliere lo stadio “Iacovone” di Taranto quale campo neutro per la gara di spareggio tenendo in considerazione due condizioni imprescindibili: lo svolgimento dell’incontro in sicurezza e alla presenza del pubblico riconducibile ad entrambe le tifoserie.

L’organizzazione della gara di spareggio è stata affidata alla società Taranto F.C. 1927, che si avvarrà della collaborazione del comitato regionale Puglia LND per quanto concerne gli aspetti tecnici e logistici. I posti destinati alle tifoserie saranno: Tribuna Ovest (secondo anello superiore) per la società Barletta 1922; Gradinata (secondo anello) per la società Martina Calcio 1947.

La vendita dei biglietti avverrà attraverso il circuito VIVATICKET a partire da giovedì 5 maggio al costo di 10,00 euro (intero) e 5,00 euro (ridotto) per le donne.

Il Sava, per mantenere viva la possibilità di accedere alle finali nazionali dei play off di Eccellenza, tiferà Martina. Qualora infatti dovesse vincere il Barletta, i baresi saranno promossi in serie D e sarà il Martina a disputare i play off nazionali.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora