martedý 17 maggio 2022

04/05/2022 06:55:11 - Avetrana - Calcio

Il ritorno ad Avetrana domenica 15 maggio

La finale della Coppa Italia Dilettanti di Promozione tra FOGGIA INCEDIT e AVETRANA CALCIO sarà disputata con gare di andata e ritorno in programma l’8 e il 15 maggio. È questa la nuova programmazione della finale (andata e ritorno), che fu rinviata causa Covid-19 a fine marzo.

Sulla base del sorteggio effettuato il 24 marzo presso la sede del Comitato Regionale, il Foggia Incedit (prima nominata) disputerà la gara di andata davanti ai propri tifosi sul campo comunale in erba artificiale “Ex FIGC” di Foggia domenica 8 maggio con inizio alle ore 16.30. Il match di ritorno che assegnerà il trofeo regionale riservato alle società di Promozione sarà disputato ad Avetrana (seconda nominata) presso il campo comunale “C. Tino Laserra” domenica 15 maggio con inizio alle ore 16.30.

Si confermano le modalità riportate sul verbale d’intesa sottoscritto da ambedue le società finaliste in occasione del sorteggio. Al termine degli incontri, risulterà dunque vincente la squadra che avrà totalizzato più punti. In caso di parità di punteggio, risulterà vincente la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse ulteriore parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta. Se dovesse sussistere ancora la situazione di parità, si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari di 15' ciascuno ed, eventualmente, ai tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora