martedý 17 maggio 2022

12/05/2022 17:36:38 - Manduria - Calcio Giovanile

La squadra allenata da mister Vergara ha vinto il proprio girone e, ora, sarà impegnata, da domenica, nelle semifinali provinciali. Qualificate, oltre al Leporano, anche Giovani Cryos ed Hellas Laterza

Terminata la prima fase del torneo provinciale Giovanissimi. I risultati della settima ed ultima giornata sono stati ininfluenti ai fini della classifica. Eccoli.

Settima di ritorno:

Maruggio Social Sport-Azzurra Avetrana 3-1

Real Virtus Grottaglie-Academy Sava 9-0

Virtus Manduria-Ars et Labor Grottaglie 7-0 (3 Distratis, 1 Mandurino, Buccolieri D., Gemma N.)

Ha riposato il Don Bosco Manduria

Classifica finale:

27 Virtus Manduria

18 Academy Sava, Maruggio Social Sport

12 Don Bosco Manduria

8 Azzurra Avetrana

5 Ars et Labor Grottaglie

Real Virtus Grottaglie fuori classifica

Virtus Manduria ammessa alla fase finale

MARCATORI VIRTUS MANDURIA

15 Mandurino (1 su rig.)

7 Distratis

5 Indrizzi

3 Cardone

2 Lamusta

1 Ala, Mazzotta, Franco, Sanasi, Miccoli, D. Buccolieri, N. Gemma

 

SECONDA FASE

Ecco gli accoppiamenti per la fase finale provinciale: Virtus Manduria contro Leporano e Giovani Cryos contro Hellas Laterza.

La Virtus Manduria affronterà in trasferta il Leporano domenica 15 maggio alle ore 9,30 (si giocherà a Talsano); il ritorno sarà disputato a San Pancrazio sabato 21 maggio alle ore 16,30.

Al termine degli incontri, risulterà qualificata la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; quindi se dovesse sussistere ancora la situazione di parità si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari di 10’ ciascuno ed, eventualmente, ai tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

Le due squadre vincenti i due accoppiamenti eliminatori disputeranno la FINALE in unica gara, su campo neutro, con eventuali tempi supplementari e tiri di rigore.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora