lunedý 04 dicembre 2023

20/05/2022 09:27:19 - Manduria - Calcio Giovanile

L’Academy Sava si aggiudica la finalissima provinciale del torneo Opes. Per la Virtus Manduria in rete Mandurino e F. Gemma

Virtus Manduria e Academy Sava hanno dato vita ad un bellissimo confronto nella finale provinciale Opes della categoria Giovanissimi.

Sotto di due reti immeritatamente, i ragazzi biancoverdi non si sono scomposti. Anzi.

Un grande primo tempo si è concluso con il punteggio di 2-1 per l’Academy Sava, benché la Virtus Manduria abbia prodotto numerose azioni davvero importanti. In rete, per la Virtus Manduria, Mandurino, il bomber del campionato, che così riapre l’incontro.

Nella seconda frazione di gioco, la Virtus ha dapprima colto una grande traversa con Distratis, poi ha pareggiato meritatamente allo scadere con il caparbio F. Gemma.

Resta la grande prestazione: i rigori, si sa, sono una lotteria. In questa occasione sono stati più precisi i ragazzi dell’Academy Sava: 7-6 il risultato finale dopo i calci di rigore. Complimenti al Sava per il titolo, complimenti ai ragazzi biancoverdi per il calcio espresso durante tutto il campionato.

Ora la Virtus Manduria è concentrata per la semifinale Figc di categoria, la cui gara di ritorno è in programma domani. Si parte dallo 0-4 per il Leporano maturato nella gara d’andata, ma la Virtus Manduria assicura che sarà una ennesima battaglia!

Questa la formazione iniziale schierata da mister Vergara nella finale del torneo Opes: 1 V. Kumar, 2 F. Danese, 3 M. Indrizzi (cap.); 4 V. Miccoli, 5 A. Prete; 6 S. Occhineri; 7 D. Buccolieri, 8 N. Gemma, 9 L. Mandurino, 10 A. Distratis, 11 G. Lamusta. Sono partiti dalla panchina: 12 K. Lacava, 13 A. Franco, 14 F. Gemma,15 D. De Stradis,16 A. Mazzotta, 17 N. Semeraro, 18 A. Cardone; 19 F. Buccolieri, 20 T. Di Pietrangelo.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora