sabato 02 dicembre 2023

20/05/2022 18:57:21 - Manduria - Calcio Giovanile

Attaccante della Virtus Manduria, ha realizzato una valanga di reti nei tornei Figc e Opes riservati alla categoria Giovanissimi

50 reti in una stagione. Un bottino straordinario, anche se realizzato nella categoria Giovanissimi.

Protagonista di quest’annata straordinaria (che, si badi bene, non è ancora terminata…) è il bomber Luca Mandurino, punta di diamante della società Virtus Manduria.

Con i suoi compagni di squadra, Luca Mandurino (nella foto accanto al padre), ha guidato il reparto avanzato della Virtus Manduria sia nel torneo Figc, sia nel torneo Opes. Nel torneo Figc, la Virtus Manduria ha vinto il proprio girone provinciale e in questo fine settimana disputerà la semifinale provinciale di ritorno con il Leporano. Luca Mandurino ha dunque la possibilità di incrementare il proprio bottino stagionale.

Nel torneo Opes, invece, la Virtus Manduria, dopo aver vinto il proprio girone e dopo aver superato quarti di finale e semifinale, è stata sconfitta, ma solo ai calci di rigore, dall’Academy Sava nella finalissima provinciale.

50 reti sono tante, anche se realizzate in un torneo giovanile. Crediamo che Luca Mandurino, che siamo sicuri vorrà condividere la gioia di questo primato con i suoi compagni di squadra e con i suoi allenatori, abbia le qualità per continuare a … gonfiare la rete anche in futuro, crescendo con l’età e confrontandosi in tornei sempre più impegnativi. Con una raccomandazione: resta sempre umile.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora