venerdì 01 luglio 2022

16/06/2022 10:49:59 - Manduria - Calcio Giovanile

Sconfitta di misura (3-4) nell’amichevole, decisa da una rete siglata negli ultimi minuti. Per la Virtus sono andati in gol Indrizzi, Mandurino e Ale Buccolieri

Partita emozionante e scoppiettante alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana.

Si sono affrontate due squadre Allievi della Virtus Francavilla e della Virtus Manduria, con ambizioni differenti, che però hanno saputo dare vita ad un incontro aperto sino alla fine.

In doppio svantaggio, i ragazzi biancoverdi hanno avuto una grande reazione prima accorciando con il capitano Indrizzi, poi recuperando sul 3-3 con le marcature del bomber Mandurino e dello scatenato Ale Buccolieri.

Sul finire il gol della vittoria, con Stridi, numero 1 incolpevole, anzi autore di un'ottima prestazione.

«Resta la bellissima esperienza vissuta da tutta la nostra società, dirigenti, calciatori e soprattutto genitori insostituibili» è riportato in una nota della Virtus Manduria.

«Giocare in uno stadio importante è un'esperienza che si ricorderà per tutta la vita, sperando che qualcuno dei nostri, al riavvio, abbia meritato di essere rivisto!».

Ora la squadra vivrà una fase di recupero dalle fatiche di un’intera stagione. Si riparte il 30 giugno, data di avvio del Soccer Summer Camp. Sino al 3 luglio, allo stadio di San Pancrazio e al forum, si svolgerà uno stage di calcio giovanile professionistico per ragazzi dagli 8 ai 16 anni. Per info & iscrizioni chiamare al numero 333 6372087. Società interessate:

Fortitudo San Pancrazio

Virtus Manduria

Soccer Guagnano.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora