venerdý 01 luglio 2022

18/06/2022 08:36:22 - Sava - Calcio

«Il titolo sportivo sarà ceduto»

Come un fulmine a ciel sereno, al termine dell’eccezionale cavalcata della scorsa stagione che ha portato il Sava a sfiorare la qualificazione ai play off interregionali di Eccellenza, il presidente Giuseppe Vinci comunica le sue dimissioni.

«Al termine di questa quarta stagione calcistica, nonostante tutti i sacrifici fatti per vedere il Sava - partito dalla Prima Categoria - disputare con grinta e determinazione la finale per la migliore seconda del Campionato di Eccellenza Puglia, comunico a malincuore che mi dimetto dalla carica di presidente dell’ASD Sava e che, pertanto, il titolo sportivo in questione sarà ceduto» scrive Giuseppe Vinci in un post.

«Nella circostanza, ritengo doveroso ringraziare tutti gli sponsor, l’Amministrazione comunale, nonchè i collaboratori che in questi anni hanno fattivamente contribuito a portare il calcio  biancorosso alla ribalta».

Crediamo spetti alla nuova Amministrazione esperire un tentativo per cercare di convincere Vinci a restare al timone della società biancorossa, il cui destino, in caso contrario, sarebbe segnato.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora