domenica 03 luglio 2022

23/06/2022 18:13:16 - Manduria - Attualità

Domani sera celebrerà la Messa nella parrocchia di San Giovanni Bosco

Marco Tatullo, 34enne di Manduria, sarà ordinato sacerdote questa sera, alle 19, nella cattedrale di Oria. La prima Messa di don Marco sarà poi nel suo paese natale, Manduria, alle 19 di domani nella parrocchia San Giovanni Bosco.

Negli ultimi mesi Marco ha svolto servizio come diacono nelle parrocchia di San Domenico e nella cattedrale di Oria. A presiedere l’ordinazione presbiterale sarà il vescovo di Oria Vincenzo Pisanello.

Marco Tatullo si è diplomato al liceo scientifico; si è poi laureato in Lettere Classiche e ha intrapreso il percorso formativo in seminario. Da settembre dell’anno scorso, è insegnante di Religione presso il liceo scientifico di Oria e l’Itis di Francavilla Fontana.

Marco ha deciso di diventare prete per la testimonianza di altri preti che hanno fatto del bene e il desiderio di stare più vicino a Gesù nella Chiesa. Ordinato presbitero nel giorno del Sacro Cuore di Gesù, affida a Lui il suo ministero perché possa essere pastore e guida del popolo, come Cristo buon pastore. L'esempio e l'intercessione di San Giovanni Bosco con la protezione di Maria Ausiliatrice saranno di sicuro i suoi punti saldi.

Caro Marco oggi saremo al tuo fianco nel giorno più bello dove anche tu diventerai SACERDOTE DELLA CHIESA DI CRISTO.

Tanti auguri da Manduria Sacra e buon cammino …

 

Ioannes del Sorriso

(foto-collage di Diomede Turco)







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora