mercoledì 17 agosto 2022

26/06/2022 08:19:19 - Manduria - Attualità

L’iniziativa promossa da Toca Toca

Un nuovo look per la fontana della piazzetta di San Pietro in Bevagna: i colori (e la bandiera) della pace e tante piantine.

A postare foto e video sui social l’eclettica Olimpia Dimitri, che, insieme al collaudato staff di Civido 5, ha fondato quest’anno a San Pietro in Bevagna il “Toca toca”.

«Se insisti e persisti alla fine...conquisti!» scrive Olimpia in un post. «E noi abbiamo conquistato le autorizzazioni per dare una bella ripulita e un nuovo look alla fontana di San Pietro!

Grazie, quindi, al sindaco Gregorio Pecoraro e all’Amministrazione che ci hanno permesso di dare libero sfogo alla nostra fantasia.

Non si tratta di sostituirsi a qualcuno o farne le veci, ma semplicemente dare una mano!

So di essere stata assillante ma non riesco proprio a vedere cose sporche, brutte e decadenti che mi circondano.

So anche che non è facile starmi dietro, ma poi riesco sempre a convincere il mio staff a buttarsi a capofitto per il bene di tutti

Ringrazio anche i ragazzi della ditta Dechirico che hanno sposato l'iniziativa ed hanno fornito gratuitamente le piantine che adornano la fontana arcobaleno. Contrariamente a quanto pensa qualcuno, da soli non si va da nessuna parte... Il lavoro di squadra premia sempre!».

 







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora